Escursioni a cavallo e trekking

 

Erano due anni che sognavo di organizzare un trekking a cavallo, qui in zona, niente di troppo impegnativo. L'arrivo di mio figlio, Diablo troppo avanti con l'età, la mancanza di tempo per montare Pioggia non mi hanno aiutata per niente nel raggiungimento di questo sogno. Poi il 26 luglio ho perso il mio amico Delgado e quel giorno ho deciso...

Ultimamente il tempo è stato molto sfavorevole. Spesso mi succede, tra impegni di lavoro, mia figlia ed i "famigerati" compiti e il brutto tempo, di non riuscire a fare una passeggiata a cavallo anche per qualche settimana purtroppo. Non mi lascio abbattere però perché ogni giorno passo ugualmente molto tempo con i miei cavalli.

Molti di voi, sicuramente, conosceranno questa tradizione. Il 17 gennaio di ogni anno si celebra la benedizione degli animali e delle macchine agricole, spesso ribattezzata giornata del Ringraziamento.

Come ho già accennato parlando di me, i miei cavalli vivono a casa mia solo da un anno, prima li tenevo in pensione in un maneggio a San Francesco Al Campo, che dista da casa mia circa mezz'ora d'auto.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia